10741Visualizzare ... ovvero anche il mio occhio psichico ha bisogno d i occhiali!

Espandi messaggi
  • Sassolini, Lorenza (GE Energy)
      Salve a Tutti,

      sono tre settimane che vi seguo attendendo che qualcuno per intervento
      divino risolva i miei dubbi, ma, visto che non succederà, mi sono decisa a
      chiedere ...
      Cosa ci si aspetta di vedere quando si hanno gli occhi chiusi e si è tesi
      nello sforzo di visualizzare?
      Che cosa può aiutare a riuscire nel tentativo?

      Sto facendo tutti i giorni l'Hack Relax, ma non riesco a visualizzare i
      colori.

      Non so se ho delle aspettative sbagliate o è la mia
      concentrazione/rilassamento/tecnica/bho! che è sbagliata!!!!

      Come avrete capito sto vivendo nel buio dell'ignoranza ... potete
      consigliarmi qualcosa per sbloccare la situazione?

      Grazie
      Lollo