10750Consiglo sulla routine energetica

Espandi messaggi
  • Manuel Vignola
      Salve a tutti,
      nella mia programmazione ho intenzione di inserire tre routine energetiche al giorno. Secondo voi è meglio farle consecutive o mattina\dopo pranzo\dopo cena?

      Grazie
      Emanuele

      P.S.
      Probabilmente qualcuno penserà a questo P.S. come a qualcosa di inutile. Ma il fatto è che ci sono rimasto troppo male per la notifica del moderatore nella e-mail precedente. Il mio non voleva essere assolutamente un attacco personale, volevo solo scherzare con uno della lista che fu il primo a darmi il benvenuto. Comunque se ho comunicato male questa intenzione chiedo scusa a Mr. Mind e alla lista tutta. Ciao!