10752Ogg: Visualizzare ... ovvero anche il mio occhio psichico ha bisogno di occhiali!

Espandi messaggi
  • Carnegie
      ---------------------------Nota del Moderatore:
      è opportuno FORMATTARE i messaggi in modo tale
      da renderli leggibili e TAGLIARE le parti non rilevanti.
      Se poi pensiamo per un attimo che l'email arriverà
      anche a 1105 persone questo potrebbe anche aiutare
      a decidere quanto e cosa scrivere....
      -------------Fine nota del moderatore, segue messaggio come inviato.

      Dimenticavo una cosa IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!

      NON VISUALIZZARE PER NESSUN MOTIVO due grosse CILIEGIE
      ROSSE che diventano sempre più grandi, profumate e gustose fino a
      diventare cocomeri rossi...

      potrebbe venirti fame:-)

      Ecco, quello che hai appena fatto è la visualizzazione.