10753Re: [mente] Visualizzare ... ovvero anche il mio occhio psichico ha bisogno d i occhiali!

      >Salve a Tutti,
      >
      >sono tre settimane che vi seguo attendendo che qualcuno per intervento
      >divino risolva i miei dubbi, ma, visto che non succederà, mi sono decisa a
      >chiedere ...
      >Cosa ci si aspetta di vedere quando si hanno gli occhi chiusi e si è tesi
      >nello sforzo di visualizzare?
      >
      >Che cosa può aiutare a riuscire nel tentativo?

      ;-))
      Divertito dalle presupposizioni
      e certo che in molti ti risponderenno
      (questi argomenti sono stati trattati decine di volte in lista...)

      Vorrei invece far notare ai piu' esperti e agli appassionati di PNL
      quello che faccio specificamente in VCD
      come pre-frame (se preferite inoculazione)
      e come usi un de-frame della loro realta'
      e infine un post-frame con esercizi specifici tra cui l'ImageStreaming

      (se non ricordate la terminologia e' venuto il momento di ripassare Robbins, O'Connors e i classici di Bandler ecc...)

      >Sto facendo tutti i giorni l'Hack Relax, ma non riesco a visualizzare i
      >colori.

      Notate anche come su queste tipiche "programmazioni negative"
      ...nel corso fornisco un'ancora che si ricorda per sempre...

      >Non so se ho delle aspettative sbagliate o è la mia
      >concentrazione/rilassamento/tecnica/bho! che è sbagliata!!!!
      >
      >Come avrete capito sto vivendo nel buio dell'ignoranza ... potete
      >consigliarmi qualcosa per sbloccare la situazione?

      Pensate che c'e' gente che fa un corso di PsicoCibernetica di QUATTRO giorni
      e al quarto giorno si porta ancora dietro questa obiezione...
      ...ed e' ok il corso funziona lo stesso...

      Pensate che ci sono trainers di PNL che fanno interi corsi senza fare UNA demo
      e quindi :-( i loro studenti non hanno mai visto una demostrazione delle presunte abilita' che dovrebbero avere alla fine del corso...

      Pensate che ci sono persone che hanno fatto 2 corsi da 8 giorni cadauno di PNL
      e non sanno APPLICARE nulla...

      Pensate che ci sono corsi con 1/10 del materiale che c'e' nei miei che costano piu' del doppio...

      Pensate che ci sono persone che pensano di sapere tutto
      che mi leccano il culo
      ma non conoscono veramente il mio lavoro...
      (e io sono cortese con loro ...
      ma comunque valuto le persone per quello che fanno
      prima che per quello che dicono...)

      ... e quasi tutti ignorano le tecniche piu' potenti
      quelle della Medicina e Psicologia Energetica...

      (e all'ultimo corso ho spiegato degli esercizi molto potenti...
      ...minimizzandoli...
      e VOLUTAMENTE non ho installato sistemi di propulsione...
      e spesso volutamente non "motivo" nei corsi pur dando strumenti super-potenti
      ...e lascio a voi immaginare il perche'...
      e invece che risultati si ottengono in alcuni corsi basati
      SOLO sulla motivazione senza "ciccia" sul fuoco...)

      ...e percio' ecco alcune delle ragioni per cui i prezzi (FINALMENTE!) stanno per salire... ;-)
      (questo per moltissimi di voi e' una BUONA notizia significa che l'instestimento comincia a rivalutarsi ;-)

      Sono un grandissimo bastardo...
      oppure
      qualche volta l'aiuto piu' grande che possiamo dare a una persona e' un grosso calcio in culo... ?
      (infatti le 2 affermazioni non sono mutuamente esclusive...)

      Buon Weekend a tutti...
      ...e rilassate il vostro cervello, ma tenetelo sempre collegato...