10754Re: Rif: Re: [mente] Evitare la sofferenza

      >Chiunque abbia veramente amato un animale può benissimo capire cosa
      >sto provando... vorrei chiedere se qualcuno ha affrontato problemi simili

      Capisco il problema
      visto che ho perso 4 gatti in poco
      e alcuni li ho praticamente aiutati a nascere...

      Perdere un animale caro segue esattamente lo stesso processo che perdere una persona cara

      -- Su questo punto sono PERFETTAMENTE d'accordo... ne parlavo
      ieri con un'amica... che differenza c'è? Si hanno comunque ricordi,
      sensazioni, percezione dell'assenza... io col mio gatto dormivo,
      mangiavo e giocavo.
      Cmq ora è tornato, ma da ieri solo che ha la FIV, cioè l'equivalente felino dell'AIDS.

      Ok
      lista che modi conoscete per aiutare questo povero gatto...
      (vedi com'e' LIMITATA la PNL :-))))
      prova a parlargli :-)))
      infatti conosco DIVERSI modi per aiutarlo che fanno parte della discipline energetiche e del Silva
      se mi rifai la domanda sulla "lista di seduzione che non dovrebbe esistere ma che e' quella che da piu' risultati"
      ti spiego come fare...
      se non sei iscritto... mi spiace per il tuo gatto
      (scherzo, chiedimelo in privato,
      ma tieni presente che devi padroneggiare le abilita' base di relax di CA1 e VCD...)

      c'e' una tecnica specifica di PNL che dovrebbe essere in qualche libro degli Andreas
      e che puo' aiutare...

      -- Che libro? Se conosci la tecnica puoi postarla per piacere?

      Proprio pigri...
      avevo dato il nome...
      vabbe' per stavolta...
      http://nlpuniversitypress.com/html/G25.html

      P.S.: Consiglio a TUTTI di crescere un gatto, è un'esperienza
            da fare. Si impara un sacco e si capisce che l'Amore può
            avere molteplici forme. Per me è certamente un'esprerienza
            di CRESCITA interiore che è assurdo negarsi.
            Non ultimo, molte ragazze li adorano... :-p
            Ciao e forza micio, non mollare.

      Beh anche le fidanzate non sono male...
      certo l'amore non e' incondizionato come quello del gatto...

      che purtroppo ne ha dovuta far "addormentare" una per non farla soffrire :-))
      e le manca la sua morbida pelliccia :-)