10755Re: [mente] Consiglo sulla routine energetica

      Salve a tutti,
      nella mia programmazione ho intenzione di inserire tre routine energetiche al giorno. Secondo voi è meglio farle consecutive o mattina\dopo pranzo\dopo cena?

      Si'
      ovviamente in 3 orari diversi...

      P.S.
      Probabilmente qualcuno penserà a questo P.S. come a qualcosa di inutile.
      Ma il fatto è che ci sono rimasto troppo male per la notifica del moderatore nella e-mail precedente. Il mio non voleva essere assolutamente un attacco personale, volevo solo scherzare con uno della lista che fu il primo a darmi il benvenuto. Comunque se ho comunicato male questa intenzione chiedo scusa a Mr. Mind e alla lista tutta. Ciao!

      A volte purtroppo non si coglie quando uno scherza e quando uno e' serio
      siccome spesso ultimamente ci sono state discussioni inutili
      meglio essere "precisi|" nelle intenzioni...