10756Re: [mente] Alcol ,droghe e potenziamento mentale...

Espandi messaggi
  • paolo sgarbi
      giustissimo sono d'accordo con te!!!

      timothy leary docet...e jerry garcia pure!!!

      Carnegie <fra_doc@...> wrote:

      " Non provo certe sostanze perchè sono debole o perchè ho bisogno
      degli altri, io lo faccio con spirito scientifico:
      SONO UNO PSICONAUTA!!
      Provo nuove esperienze, con la curiosità di conoscere e la voglia
      di sperimentare nuovi stati di coscienza.
      Assumendo queste sostanze acquisisco una consapevolezza superiore,
      fino, chissa', a vedere il mondo con gli occhi di DIO"

      CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!

      Certamente l'assunzione di sostanze alcoliche o droghe, soprattutto
      se allucinogeni, facilita notevolmente la visualizzazione,
      l'autoipnosi, il rilassamento..., ma che senso ha?
      Il fine di tali tecniche è proprio quello di rendere inutile
      l'utilizzo di sostanze esterne;
      noi possiamo alterare il nostro stato d'animo e controllare il
      nostro cervello senza nessun bisogno di quelle schifezze.
      Inoltre dopo che l'effetto di tali sostanze è passato,gli equilibri
      mentali si deteriorano notevolmente con stati d'animo di angoscia,
      ansia, nervosismo ecc.

      Tali sostanze rischiano di produrre delle credenze errate che a
      lungo termine sono pericolose.
      es.

      "Alle donne piace l'imprevedibilità, la sicurezza e la faccia tosta
      che solo l'alcol può dare"

      "Quando bevo gli amici mi apprezzano e sono felice"

      Non ci cascate, analizzate e distruggete tali credenze.
      LA pratica di tecniche di potenziameto mentale permettono di
      ottenere risultati che vanno oltre il più potente allucinogeno,
      senza rischiare la pelle, e ci fanno apparire anche molto più
      affascinanti e misteriosi...

      Naturalmente ho preso solo spunto dall' e-mail del nostro amico e
      non mi riferisco assolutamente  a lui.

      Non fate cazzate, io ci sono passato personalmente e l'interruzione
      di modulo l'ho pagata molto cara.

      P.S. Una birra non ha mai fatto male a nessuno :-)

      ciao a tutti
      carnegie

      Buone Vacanze a TUTTI !