10774Re: [mente] Pressione bassa

Espandi messaggi
  • Master Seduction
      From: "Peter Pan" <il_peter_pan@...>
      To: <mente@yahoogroups.com>
      Sent: Tuesday, July 13, 2004 9:40 AM
      Subject: RE: [mente] Pressione bassa

      > Qualche chilo fa avevo lo stesso problema:-)

      Cosa intendi.... + grasso o + magro?
      Se + grasso nn è il mio problema io sono di costituzione
      veramente magra.....

      > I miei facevano una tappa verso la fine del percorso e prendevano un
      > cappuccino caldo.
      >
      > Che se lo prendevo io finiva i pochi neuroni ancora agonizzanti...
      >
      > Ma se prendevo un pacchetto di patatine già il loro profumo mi faceva
      > risorgere:-)
      > (credo si tratti di un'ancora)

      Infatti una cosa che nn ho ancora capito se i vari cappuccini, caffè e
      qualche
      zucchero in + facciano bene o no......

      Proprio a proposito del caffè sebbene mi sembra si sia detto ultimamente
      peste
      e corna in lista mi risulta che da alcuni studi medici sia benefico
      soprattutto
      dopo i pasti sicuramente alza la soglia dell'attenzione.... e non mi dite
      che è
      solo PLACEBO!
      Quindi credo sia positivo in caso di pressione bassa!

      > La pressione bassa è un grosso problema di mattina, ma di sera mi ricordo
      > che la sentivo di meno...ti interessano così tanto le ragazze che escono
      > quando ci sono 50 gradi all'ombra nel primo pomeriggio?;-)

      Vabbè ma si fa x dire.......... mica viviamo proprio in funzione delle
      girls....
      o NO?

      Cmq in realtà è un problemino che accuso anche dopo i pasti e nn c'è
      routine energetica che tenga.....
      A parte la Seduzione vorrei essere efficiente al 100% x raggiungere
      tutti i miei OBIETTIVI.....

      Saluti

      Master Seduction