10776Re: [mente] Corsi? Messaggio spudoratamente pubblicitario leggilo solo se SEI INTERESSATO ;-)

      >Ciao zio hack,
      >A quando i prossimi corsi?

      Per adesso non ce ne saranno per un po'...

      ...intanto potete farmi sapere in lista gli argomenti che vi interessano...

      ...visto che ho circa una trentina di corsi gia' pronti
      nel mio testone di carbonio e anche in quello di silicio

      Inoltre sebbene in passato mi sia rifiutato di farlo
      gli impegni economici premono e quindi mi devo "prostituire"
      (intellettualmente parlando ;-))
      quindi ho deciso
      di prendere 3 (TRE) persone per fare degli incontri "faccia a faccia" con me
      (leggi Personal Coaching)
      ovviamente su questo mi riservo di
      SELEZIONARE accuratamente
      CHI scegliere tra quelli che sono interessati
      i prezzi per adesso sono piu' che ragionevoli in futuro
      se continuero' a farlo non sara' ovviamente cosi'...

      PS
      Facendo pulizia ieri
      ho trovato in giro le ultime 5 (CINQUE) magliette del sito
      sono pezzi UNICI
      (dal momento che non intendo farne altre)
      http://www.migliorati.org/Img/Corsi/SuperTrainer.jpg
      le offro in OMAGGIO ai prossimi 5 che ordinano uno (o piu') video
      (qualsiasi siano...)
      finite quelle non ce ne sono piu'
      (tranne 2 che uso io che hanno un valore inestimabile, portano soldi e attraggono donne... :-)))
      ...le mettero' all'asta su Ebay :-)