10778Nuovo reality show ;-)))))

Espandi messaggi
  • Lor3nzo
      - 10 concorrenti da tutta Italia ;-))
      - RECLUSI in un albergo di Rimini ;-))))
      - per 8 giorni senza MANGIARE né BERE (scherzo ;-))))))
      - e soprattutto... di loro SPONTANEA VOLONTA'
      - Chi sopravviverà? ;-)))))

      Vi starete chiedendo... come'è possibile tutto questo?

      Semplice.

      Basta partecipare al Master Practitioner di Pier ;-)))

      L'anno scorso durante il Practitioner abbiamo imparato moltissimo.

      Abbiamo fatto esercizi che ci hanno portati ad APPLICARE tutto quello
      che una persona che vuole usare DAVVERO la pnl DEVE sapere.

      E la cosa più importante... abbiamo capito che davvero possiamo
      POTENZIARE noi stessi, vivere AL MASSIMO e rimuovere ogni limite.

      MA dopo il Master Practitioner di quest'anno posso dire che Pier ha
      SUPERATO SE' STESSO.

      Non solo quest'anno abbiamo imparato molte cose nuove, ma abbiamo CAPITO
      in profondità la STRUTTURA che c'è in quello che facevamo.

      E soprattutto abbiamo INTEGRATO e MIGLIORATO tutte le abilità:

      ogni esercizio, infatti, era svolto nel modo in cui si può praticare
      NELLA REALTA' di ogni giorno, quando NON puoi dire ad una persona:
      "Adesso siediti. Chiudi gli occhi. VISUALIZZA l'immagine. DIMMI LE
      SOTTOMODALITA'" ;-)))) (e ci sono persone che lo fanno ;-))))

      A soli tre giorni dal corso ho già applicato CON SUCCESSO le nuove
      abilità (e continuerò a farlo ;-)).

      E sono felice di notare i MIGLIORAMENTI che ho avuto.

      Mi accorgo di essere a un altro livello, di riuscire ad applicare quello
      che ho imparato in modo TRASPARENTE e FACILE.

      Complimentissimi, allora, a Pier che ci ha insegnato tantissimo, allo
      Zio Hack che (anche se finge di essere in pensione ;-)))) continua a
      studiare per migliorare e migliorarci, e a Fauno che con pochi esercizi
      ha risvegliato il Pavarotti che è in noi ;-)))))))

      Potrei anche salutare tutti quelli che erano al corso ma

      Lorenzo

      (Super Mega Master Ninja Turbo Secret Trainer ;-))))))