10780Re: Re: [mente] Pressione bassa

Espandi messaggi
  • Master Seduction
      > IO ti consiglio di fare un esame kinesiologico delle intolleranze
      alimentari... quando il nostro organismo deve liberarsi di alimenti che
      tollera poco, una delle conseguenze è che sottrae energie al nostro corpo.
      > Eliminando gli alimenti a cui sei intollerante hai rapidamente una serie
      di benefici:
      > maggiore energia
      > riduzione di peso
      > etc..
      >
      > Goffredo

      Con questo nn intendi il classico test che ti fanno in ospedale x le
      intolleranze
      (prick test mi sembra si chiami) giusto?
      Quello mi sembra poco affidabile........

      A quello sono sempre risultato -ivo, anche se poi da altro test sono
      intollerante
      a latte e lattosio........

      Saluti

      Master Seduction