10782Re: [mente] Nuovo reality show ;-)))))

      On Wed, 2004-07-14 at 17:26, Lor3nzo wrote:
      (cut)

      MA dopo il Master Practitioner di quest'anno posso dire che Pier ha
      SUPERATO SE' STESSO.
      Beh, ti ringrazio per il complimento ;-)
      Ma superare se stessi è facile :-)))
      Basta fare solo una cosa in più di prima!

      Non solo quest'anno abbiamo imparato molte cose nuove, ma abbiamo CAPITO
      in profondità la STRUTTURA che c'è in quello che facevamo.

      E soprattutto abbiamo INTEGRATO e MIGLIORATO tutte le abilità:

      ogni esercizio, infatti, era svolto nel modo in cui si può praticare
      NELLA REALTA' di ogni giorno, quando NON puoi dire ad una persona:
      "Adesso siediti. Chiudi gli occhi. VISUALIZZA l'immagine. DIMMI LE
      SOTTOMODALITA'" ;-)))) (e ci sono persone che lo fanno ;-))))

      Era proprio questo il mio "goal".
      Portare le persone ad un livello DIVERSO.

      Il mio corso (che sarà riproposto con un nome
      diverso ed aperto nelle prossime edizioni ai Practitioner
      e Master Practitioner di altri istituti) doveva servire,
      più che ad "imparare" cose, a scoprire un pò di veli
      che ci sono nell'apprendimento tradizionale della PNL.

      Il mio scopo era di creare un'esperienza di quelle che
      cambiano TOTALMENTE il paradigma di chi c'è...

      Non un lavoro di tipo "quantitativo" ma qualitativo.

      Grazie a voi per aver sopportato le mie "umane" imperfezioni
      e le sbavature nelle presentazioni... o semplicemente i miei
      "si, ma mi sto rompendo i coglioni in sala... andiamo a far lezione fuori!!!" ;-))

      A soli tre giorni dal corso ho già applicato CON SUCCESSO le nuove
      abilità (e continuerò a farlo ;-)).
      Bravo ;-))

      E sono felice di notare i MIGLIORAMENTI che ho avuto.
      Anche io.

      Mi accorgo di essere a un altro livello, di riuscire ad applicare quello
      che ho imparato in modo TRASPARENTE e FACILE.
      Perchè... SORPRESA SORPRESA... E' FACILE.

      E, allo stesso tempo, richiede IMPEGNO e PRATICA.

      E, soprattutto, se sei in grado di utilizzare la PNL NESSUNO
      se ne accorge... ricordate la storia del mal di testa di Silvana?

      Complimentissimi, allora, a Pier che ci ha insegnato tantissimo, allo
      Zio Hack che (anche se finge di essere in pensione ;-)))) continua a
      studiare per migliorare e migliorarci, e a Fauno che con pochi esercizi
      ha risvegliato il Pavarotti che è in noi ;-)))))))

      Ringrazio anche io Zio HAck per il supporto nei primi 2 giorni
      di corso insegnati insieme e per gli specials regalati, è sempre
      un ENORME privilegio assistere ai suoi corsi.... figuratevi
      come mi gonfio ad essere suo amico ed a dividere il palco con lui!

      Un grazie enorme anche da parte mia a Fauno
      per il PREZIOSISSIMO aiuto e le fantastiche presentazioni.

      Anche se per me è un "cazzoncello" in quanto troppo perfezionista
      il lavoro che ha fatto con i partecipanti sulla voce è GRANDIOSO
      ed ORIGINALE... sretate sintonizzati per le novità!

      Potrei anche salutare tutti quelli che erano al corso ma

      Lorenzo

      Ah ah ah ah ah

      Grazie ancora del testimonial
      e della partecipazione al corso!
      Pier
      www.acmeformazione.it
      "Vedere dentro le persone" con Eric Robbie
      16 e 17 Ottobre .... presto le altre coordinate!