11668Re: [mente] Jonathan Altfeld

      On Wed, 2004-10-20 at 11:23, Lor3nzo wrote:
      > In attesa del corso di Fauno.... :-)
      >
      > Qualcuno ha provato "Finding your irresistible voice"
      > di Jonathan Altfeld?

      Io ovviamente ho comprato anche questo ;-)

      E' MOLTO bello, ma consiglio di aspettare
      il corso di fauno.... l'ho messo a lavorare
      e credo che passeremo buona parte di Novembre
      in studio per nuovi prodotti miei e suoi!

      Pier
      www.acmeformazione.it
      (cè un nuovo prodotto in arrivo per
      lunedì prossimo... restate sintonizzati!)