11680Re: Movimento e Postura (Was: Re: [mente] Re: [HackNews] n.2 *ISegreti della Salute*)

      Ciao Maria,
      Ciao a tutti,

      On Wed, 2004-10-20 at 13:16, maria wrote:

      > Scusate ma visto che funziona "troppo" perchè non dare la
      > possibilità a tutti di conoscere questo esercizio?

      Perchè è un esercizio di Seduzione
      (tra l'altro valido per la seduzione maschile,
      per la femminile non saprei)

      E l'argomento "seduzione" non fa parte di questa
      lista ma di questa:
      seduzionegratis-subscribe@yahoogroups.com

      Oppure delle lista PRIVATA riservata
      agli acquirenti del corso di seduzione
      dello Zio Hack.

      In questo caso ho INVENTATO un esercizio
      di sana pianta e l'ho regalato agli acquirenti
      del corso mandandolo nella lista di discussione
      (che, secondo me, è il vero "acquisto", più che il manuale).

      Quindi è un regalo per i clienti dello Zio,
      come premio per aver preso un impegno per il
      miglioramento (e, ovviamente, aver contribuito
      alla costruzione della sua casa in montagna....
      ..il patto è che ogni 26 messaggi mi regala
      una settimana di soggiorno gratuita ;-))

      Se vuoi avere qualche risultato, comunque, puoi iniziare
      ad applicare quello che ho scritto (che è già molto utile)

      Oppure lamentarti del fatto che non hai avuto la pappa pronta...

      E' una tua scelta che, in ogni caso, determinerà buona
      parte dei tuoi risultati.

      > Non c'è neanche qualche testo dove poterlo trovare?

      Così formulato come esperimento non credo si trovi
      da nessuna parte..... perchè l'ho inventato io ;-)

      Dovrai aspettare che che pubblichi un libro (a cui peraltro
      sto lavorando... e lo comprerei anche io per quanto
      è affascinante il titolo, che è.... ... .... ... :-))

      > Grazie a chi vorrà rispondere e darmi maggiori delucidazioni
      > in merito.

      Prego.

      www.acmeformazione.it