11681Re: Movimento e Postura (Was: Re: [mente] Re: [HackNews] n.2 *ISegreti della Salute*)

      On Wed, 2004-10-20 at 13:28, Rudi Furiato wrote:
      > non è che magari, su quello che hai scritto sotto, fai un corso in
      > collaborazione con Massimo? Io gli ho scritto ma a quanto pare non
      > organizza corsi per vivere a meno che qualcuno non raduni tot persone
      > e glielo chieda.........
      > Sarebbe un'esperienza bella ed esaltante da fare (ovviamente secondo
      > me....)

      Stiamo organizzando qualcosa, ma al momento non
      se ne parla di corsi dal vivo (tranne un progetto
      sullo sport per il quale, tra l'altro, sto andando ad
      una riunione ADESSO ...anzi... 10 minuti fa... ;-))

      Vi terremo informati!

      Pier
      www.acmeformazione.it