12251Ogg: Esperienze durante la meditazione/visualizzazione in genere

Espandi messaggi
  • alessandro
      grazie x i consigli.... era quello che cmq pensavo di fare..

      stare li e godermi le sensazioni ...anche se ... non sono spontanee
      ma sono io che le genero ...oramai dopo anni di "pratica" riesco
      anche a generarle da "sveglio" ovviamente in maniera meno intensa ...

      quindi non credo ci siano problemi perche di troppo intense non ne ho
      mai create ....
      addirittura ho scoperto che muovendo le mani riesco "a veicolarle" un
      po .... e anche ad ingrandirle ... questo ovviamente in "theta"

      anyway
      tank u for now ;)
      Alessandro