12643Rileggendo il manuale di Gary Craig...

Espandi messaggi
  • Alucard Von Mosquiton
    9 gen 15:08

      ... mi sono imbattuto in un affermazione che ha destato la mia curiosità:
      "Circa 5000 anni fa i cinesi scoprirono un sistema complesso di circuiti energetici
      che scorrono attraverso il corpo."

      Mi piacerebbe sapere se esistono testi, siti internet, insomma qualunque cosa che spieghi
      (anche un riassuntino di qlche mentino andrebbe benone ; )) ) come i cinesi hanno fatto questa
      scoperta... cercavano proprio i circuiti energetici? è stata una scoperta casuale? deriva da
      una qualche dottrina o filosofia?

      Insomma sono curioso ; )

      A presto
      Daniel the Sorcerer