12646Re: [mente] Rileggendo il manuale di Gary Craig...

    10 gen 02:22
      At 00.08 10/01/2005, you wrote:

      ... mi sono imbattuto in un affermazione che ha destato la mia curiosità:
      "Circa 5000 anni fa i cinesi scoprirono un sistema complesso di circuiti energetici
      che scorrono attraverso il corpo."

      Mi piacerebbe sapere se esistono testi, siti internet, insomma qualunque cosa che spieghi
      (anche un riassuntino di qlche mentino andrebbe benone ; )) ) come i cinesi hanno fatto questa
      scoperta... cercavano proprio i circuiti energetici? è stata una scoperta casuale? deriva da
      una qualche dottrina o filosofia?

      IMHO
      semplicemente
      alcuni avevano questa strana "anomalia"...

      ...vedevano... le persone morte...
      (ehm no scusate... il film di ieri sera mi ha lasciato dei residui :-))))
      ...vedevano... i campi energetici...