12970Ricchezza - 2

Espandi messaggi
  • ma70vis
      Come ho già detto nel messaggio precedente io non ho un mio metodo ma
      ho seguito i consigli di MIGLIORINO (www.borsari.it) e di TORREGGIANI
      (www.torreggianigiuseppe.com).
      La cosa che ho imparato al corso di Pier è stata di organizzarmi
      meglio per andare dove voglio.

      Per quanto riguarda gli alti e bassi della borsa non è vero che se la
      borsa sale è facile guadagnare e se scende si perde, perchè si può
      operare anche SHORT (guadagnando quando la borsa scende).
      L'unica cosa da fare è sapere bene ciò che si sta facendo e perchè lo
      si sta facendo ! Ma questo credo lo si fa in qualsiasi lavoro (una
      persona sana di mente non si metterebbe mai a guidare un aereoplano
      solo perchè ha qualche informazione sul volo ...)

      Nota del Moderatore: Grazie dei chiarimenti Maurizio, ed
      in futuro siete pregati di commentare in modo attinente
      all'argomento della lista. Per cui se credete che le opinioni
      di Maurizio sulla borsa siano sbagliate a noi non interessa :-)
      Se invece avete da commentare qualcosa riguardo all'atteggiamento
      mentale è OK...

      Maurizio.

      P.S.: ma i due simpaticoni che erano con me al corso dove sono
      finiti ?????