      From: "zio Hack" <zio@...>
      To: <mente@yahoogroups.com>
      Sent: Tuesday, September 06, 2005 11:51 AM
      Subject: Re: [mente] Sicuro di me... forse!

      At 11.13 06/09/2005, you wrote:
      >Sull'altra faccia della medaglia io però sono conscio di avere in me il
      >"seme" della sicurezza... perchè quando si tratta di dover agire, in genere
      >riesco ad essere "forte"...

      che mi fanno rendere conto di saper essere sicuro di me stesso e
      >determinato... il problema è: perchè invece in altre situazioni, che magari
      >coinvolgono sconosciuti, persone "gerarchicamente" sopra di me, o donne,
      >non
      >riesco ad essere me stesso e mi blocco?

      2 consigli semplici semplici
      1. impara ad ANCORAre gli stati su di te
      2. per la paura delle persone autoritarie:"gnomi felici"

      ora
      l'archivio di questa lista (come quello di tutte le altre liste)
      e' una miniera di cacca e oro
      c'e' molta cacca c'e' MOLTISSIMO ORO

      suggerisco a quelli di voi che sono nuovi di prendervi il vostro tempo
      e leggere l'archivio
      (magari ci mettete qualche anno il materiale e' moltissimo)
      magari potreste aggiornare intanto la pagina html del meglio di mente che
      langue da un po'
      in tutti i casi IMPARERETE MOLTISSIMO
      sulla PNL, medicina energetica EFT ecc...

      PS
      Avete notato le le liste "recenti" come benessere hanno pochissima cacca e
      molto oro
      chissa' come mai? ;-)
      HackNews ovviamente solo cacca :-)))

      GODETEVELE
      per adesso sono GRATIS
      e tra poco festeggiamo i 2000 iscritti a mente
      e 3000 a sessualita
      (che per una lista "tecnica" senza foto di nudo o "offerte sessuali" non e'
      male...)

      Tel 340 - 46.008.93
      Fax 02 - 700.431.901

      Iscriviti SUBITO GRATUITAMENTE a HackNews
      mailto:HackNews-subscribe@yahoogroups.com
      Iscriviti SUBITO GRATUITAMENTE a Mente
      mailto:mente-subscribe@yahoogroups.com
      Iscriviti SUBITO GRATUITAMENTE a SeduzioneGRATIS
      mailto:SeduzioneGRATIS-subscribe@yahoogroups.com
      Iscriviti SUBITO GRATUITAMENTE a Sessualità
      mailto:sessualita-subscribe@yahoogroups.com

      Hai un irrefrenabile desiderio di acquistare ADESSO TUTTI i prodotti dello
      zio ;-))
      Link utili di Yahoo! Gruppi