1675Allergie

Espandi messaggi
  • Piter Asquini
      Poco tempo fa discutevamo su delle tecniche per alleviare e/o eliminare i
      problemi legati alle allergie e avevo promesso di provarne una.

      Premetto che ho dei problemi con vari tipi di allergia, ho pensato di
      applicare qualcosa ai problemi alimentari.
      Ho problemi con vari tipi di frutta che mi creano forti pruriti alla bocca
      e dolori allo stomaco.
      Ho cercato quindi di trovare un metodo per alleviare qusti problemi,
      applicandolo alle banane, che tra i frutti che mi creano problemi, e'
      quello che da' degli effetti piu' lievi, in modo da poter apprezzare piu'
      facilmente eventuali miglioramenti

      Che cosa ho fatto?

      Niente di esoterico o "serioso"
      Dopo varie prove, il metodo che funzionava meglio e' stato andare nel mio
      laboratorio mentale, quindi in rilassamento, ho creato una macchina
      "digerente" che una volta accesa permettesse allo stomaco di lavorare senza
      problemi. Quello che ho notato e' che anche il prurito in bocca era
      praticamente sparito.
      Comunque si trattava di un frutto che mi dava leggeri problemi, infatti ho
      provato a mangiare una mela, che ha gli stessi effetti ma molto piu' forti,
      e il problema e' rimasto.

      Comunque continuero' con gli esperimenti di vario tipo con rilassamenti e/o
      PNL provando varie combinazioni e variando il metodo consigliato da Dilts
      (che mi sembra un po' troppo macchinoso e per il momento non ha avuto
      grandi effetti su di me.... forse ci vorrebbe un'eteroinduzione)

      Ah... un'altra cosa... finalmente sono riuscito a trovare una libreria
      vicino a casa che avesse i libri dell'Astrolabio, e mi sono comperato
      "Usare il cervello per cambiare" di Bandler. Un consiglio per i novizi:
      penso che questo libro debba esser un "must have" per chi si accinge al
      miglioramento personale.

      Saluti!