22614Risultati Relax + Hna

Espandi messaggi
  • Keryoss99
      Ciao a Tutti,
      Sarò breve..

      Ho pochissimo tempo e una delle poche che faccio da qualche mese e' il relax breve, provando i vari relax audio ( brevi) forniti dallo zio. L'ultimo che faccio da solo, riprendendo i tanti pezzi mixati insieme, l'ho cosi' impostato:
      - tre respiri : corpo; emozioni ; mente
      - discesa e scena della natura
      - bolla energia per protezione da energie negative e attrazione energia positiva, fortuna,ecc.
      - grazie..
      - programmazione menatale con tre frasi: ogni giorno da ogni...; i pensieri positivi mi portano i benefici e i vantaggi...; ogni volta che mi rilasso, mi rilasso 10 volte piu' intensamente, 10 volte piu' velocemente..
      - vado nel mio stangate, saluto il,guardiano..
      - vedo il mio Io Superiore...lo ringrazio e l'abbraccio per quello che fa; gli dico due frasi e lo faccio espandere in me, lasciandomi pervadere da queste sensazioni
      - esco dal relax dandomi le suggestioni propositive e amplificando x 10, 100..

      Risultati:
      - migliore serenita', e calma
      - aumento dei contatti da amici anche di vecchissima data
      - migliori relazioni...anche se devo lavorare su alcune cose
      - piccole vincite di denaro : 4 su 6 volte + ritrovamento di soldi: almeno tre volte in breve periodo
      - migliore relazione di coppia
      - migliore prestazione sul lavoro
      - migliore energia in generale

      Sottolineo che non sono bravo e faccio proprio il minimo del minimo.... La routine energetica quando la faccio mi fa stare veramente bene, eft mi aiuata per molte cose..

      Voglio solo ringraziare lo Zio e ricordare a tante persone che moltissimi Argomenti di moda su libri italiani e stranieri che continuano a uscire periodicamente sono gia' noti da diversi anni per chi frequenta le liste e possiede i prodotti dello zio, dove si capisce bene come metterli in pratica (il materiale fornito peraltro e' vastissimo e può coprirvi per molto, molto tempo... Io sono molto indietro :-)

      Un grazie e un buon miglioramento a Tutti. Giuseppe