22616Re: [mente] Risultati Relax + Hna

      Grazie mille Giuseppe,
      sei molto gentile...
      è sempre estremamente importante condividere i risultati
      specie se positivi
      perché motivano all'azione
      e quello che si semina si raccoglie
      e tipicamente che condivide trova che gli arrivano nuove conoscenze e nuove informazioni da applicare...
      almeno a me è successo così per tutta la vita...
      ecco perché non ragiono "al risparmio" come molti "colleghi"
      e condivido (quasi sempre) tutto quello che so...
      perché so che quello che avrò domani sarà immensamente meglio
      di quello che conosco oggi, se condivido...

      Il giorno 26/giu/2012, alle ore 23:53, Keryoss99 ha scritto:

      > Ciao a Tutti,
      > Sarò breve..
      >
      > Ho pochissimo tempo e una delle poche che faccio da qualche mese e' il relax breve, provando i vari relax audio ( brevi) forniti dallo zio. L'ultimo che faccio da solo, riprendendo i tanti pezzi mixati insieme, l'ho cosi' impostato:
      > - tre respiri : corpo; emozioni ; mente
      > - discesa e scena della natura
      > - bolla energia per protezione da energie negative e attrazione energia positiva, fortuna,ecc.
      > - grazie..
> [...]

      Un abbraccio
      zio H.

      http://www.youtube.com/user/zioHack <-- Clicca qui e guarda le donnine ipnotizzate