22618Predatori, diete, idee, collaborazioni,...

Espandi messaggi
  • Bruno
      Ciao a tutti,

      avevo promesso di scrivere qualcosa a proposito di allenamento e diete, ho scritto qualche appunto e mi ci è uscito un articolo

      che ho tradotto e messo sulla mia - trascuratissima - pagina

      Vedete voi se ci trovate qualche punto valido di discussione. (niente guerre di religione, please)

      Come avevo detto, questa storia sulla "Predator's Way" mi sta piacendo un sacco, perché potrebbe portare a sviluppi insospettati: è un sacco di tempo che gioco con i meccanismi evolutivi:

      e ora comincio ad avere le idee un po' più chiare.

      Ho preso un sito apposta, ma non è ancora pronto, altrimenti l'articolo l'avrei postato lì. Vi farò sapere.

      Se qualcuno è interessato a collaborare, tenendo conto che non ho - ancora - la più pallida idea di cosa fare, è benvenuto.|
      In ogni caso, vorrei che si trattasse di un progetto globale, quindi scrivendo in inglese. Vediamo.
      Chi ha idee, mi scriva a parte, così non appesantiamo la lista.

      Grazie per ogni feedback

      Saluti

      Bruno