Skip to search.

23037Re: Esperto internazionale di produttività e time m anagement cerca volontari per tradurre il suo materiale in i taliano

Espandi messaggi
  • Alexander Reif
    21 dic 10:50
      Siccome qualcuno mi sta contattando in privato:

      NON conosco personalmente Francis Wade, nè io sto cercando per lui dei volontari.
      Ho semplicemente girato la sua newsletter qui in lista.

      Chi fosse interessato a proporre una sua collaborazione con Francis, gli scriva direttamente a francis@...

      Ciao
      Alexander

      On 19 December 2016 at 22:37, Alexander Reif <ottantaventi@...> wrote:
      Ciao a tutta la Lista,

      Francis Wade è un ex manager (ora coach) ricercatore (nel vero senso della parola) della produttività e del time management.

      Ha scritto un libro romanzato sul time management, il suo sito è http://www.2time-sys.com/ e collabora anche con SkedPal.com che produce un software che con algoritmi riarrangia le tasks nel tuo calendario a seconda di criteri che tu puoi impostare (non ancora del tutto maturo, ma molto promettente).

      Qualche anno fa mi sarei offerto io ad aiutarlo nella traduzione in italiano, oggi ho altre priorità.

      La giro nel caso qualcuno abbia voglia di dargli una mano con la traduzione (potrebbe essere un ottimo modo per iniziare una collaborazione con lui o almeno avere accesso diretto a lui)

      ciao
      Alexander