23038Re: Esperto internazionale di produttività e time manag emen t cerca volontari per tradurre il suo materiale in itali ano

Espandi messaggi
  • giacomo.romitelli
      Ciao Alexander,

      grazie di aver condiviso la notizia.

      Forse posso aiutarlo io con piacere... La cosa mi intriga!

      Come posso esser messo in contatto con lui? Devo fornirti i miei contatti?

      Buona Serata,
      Giacomo.

      ---In mente@yahoogroups.com, <ottantaventi@...> ha scritto:

      Ciao a tutta la Lista,

      Francis Wade è un ex manager (ora coach) ricercatore (nel vero senso della parola) della produttività e del time management.

      Ha scritto un libro romanzato sul time management, il suo sito è http://www.2time-sys.com/ e collabora anche con SkedPal.com che produce un software che con algoritmi riarrangia le tasks nel tuo calendario a seconda di criteri che tu puoi impostare (non ancora del tutto maturo, ma molto promettente).

      Qualche anno fa mi sarei offerto io ad aiutarlo nella traduzione in italiano, oggi ho altre priorità.

      La giro nel caso qualcuno abbia voglia di dargli una mano con la traduzione (potrebbe essere un ottimo modo per iniziare una collaborazione con lui o almeno avere accesso diretto a lui)

      ciao
      Alexander