23042HackNews.net: 5 lezioni per tutti gli imprenditori (e il segreto della disciplina)

Espandi messaggi
  • Blogtrottr
    12 gen
      HackNews.net
      Dal 1999 il n.1 della Medicina e Psicologia Energetica (EFT) ePNL underground
      5 lezioni per tutti gli imprenditori (e il segreto della disciplina)
      Jan 12th 2017, 10:54, by zio Hack

      Tutti vogliono avere culo,
      pochi vogliono farsi il culo.

      Tutti vogliono fare soldi,
      spesso scelgono modi dubbi,
      lavorando come matti per questi “network marketing”,
      per queste persone ho solo un consiglio:
      se vi piace lavorare così tanto
      FATELO per voi stessi.

      Tutti vogliono fare i soldi su Internet,
      pochi sanno cosa vogliono fare la loro PASSIONE.

      Qualcuno per fortuna sa cosa vuole,
      il problema più grosso è che NON AGISCE.

      Anche qui ho una semplicissime soluzione:
      fai voto NON di castità �� (anche se aiuta :-D)
      ma di dedicare UN MINUTO OGNI GIORNO all’IMPLEMENTAZIONE della tua nuova ATTIVITA’
      UN SOLO MINUTO
      prima cosa al mattino
      SCRIVILO CHIARO
      riempi (la scienza è precisa e parla chiaro non mettere la X riempilo ;-))
      un quadratino (o quadratone) su un grosso foglio ben in vista
      e non interrompere mai la “catena”,
      lo puoi fare anche alla sera
      ci vuole SOLO UN MINUTO
      (ovviamente se vuoi sei incoraggiato a dedicarci qualche minuto “bonus”,
      ma NON è richiesto)

      E infine una lezione molto importante:
      ASCOLTA I TUOI CLIENTI
      ti daranno un’idea della direzione comune da prendere.

      La scorsa settimana due clienti a lungo termine
      mi hanno segnalato che hanno percepito HNA83 GDP2 Convinzioni e Linguaggio
      come INCOMPLETO
      ci ho pensato
      e ho “cambiato direzione” SUBITO
      (e ho rilasciato 20 MINUTI BONUS PRECISI e SPECIFICI sulle MindLines)

      Se sei iscritto ad HNA
      (cosa che consiglio di fare,
      se non sai cos’è e come fare CHIEDIMELO)
      le puoi scaricare dall’area files.

      Se hai acquistato il prodotto singolarmente
      CHIEDIMELE e te le mando subito GRATIS,
      senza che tu debba fare nulla.

      Se non hai il prodotto (e ti interessa)
      chiedi e ti indico come averlo.

      Quindi riassumendo:
      1. Lavora per te stesso
      2. Trova la tua passione
      3. Dedicati a concretizzarla per UN MINUTO AL GIORNO OGNI GIORNO
      4. ASCOLTA i TUOI CLIENTI (non tutti ma solo chi è disposto a pagarti)
      5. Cambia rotta se non c’è riscontro

      il segreto è sempre l’IMPLEMENTAZIONE RAPIDA
      quest’anno (oltre a una HNA sulla scienza delle “microabitudini”
      penso di fare una HNA per “imprenditori del web”

      Spero che l’argomento interessi.

      Alla prossima
      e dacci dentro (almeno per un minuto al giorno)

      The post 5 lezioni per tutti gli imprenditori (e il segreto della disciplina) appeared first on HackNews.net.