2920R: [mente] timidezza

Espandi messaggi
  • Cora

      Sent: Wednesday, April 25, 2001 12:23 PM
      Subject: [mente] timidezza

      Un saluto a tutti.

      Qual'è la tecnica più efficace per superare la timidezza nel
      modo più
      veloce e duraturo? Grazie.

      Se pensi che un giorno rimpiangerai il fatto di non aver detto quel che volevi dire, se hai perso la tua occasione perchè ti sei bloccato, allora sbrigati e non perdere tempo su quel che vuoi dire; le persone passano troppo tempo a pensare a cosa dire, senza però dire ciò che pensano. Io ero la timidezza in persona ed ora sono quella che gli altri chiamano "l'estroversa", non perchè lo sia veramente, ma perchè dico apertamente quello che penso, anche se mi costa una fatica immane!!

      Visita adesso www.migliorati.org è stato aggiornato!

      L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!