2924Re: [mente] (unknown)

      At 16.16 25/04/01 +0200, you wrote:
      Vi sto leggendo da un pò anche se non sono ancora intervenuta, quindi
      innanzitutto grazie.
      Ho deciso di scrivere perché da quando mi interesso a tutto ciò che riguarda
      PNL automiglioramento e pensiero positivo ho avuto, devo dire, moltissimi
      benefici cambiamenti e poiché voglio ancora migliorare  vi espongo quello
      che ora mi sta rendendo  difficili le cose:
      mi succede che, quando faccio vari esercizi per la visualizzazione, insieme
      a una rinnovata determinazione se ne spunta anche una fastidiosissima
      "ansia da prestazione" e quindi la conseguente paura di non farcela (che
      porca vacca temo si porti via una buona parte di fatiche). E ancora: più
      aumenta la capacità di vedere e sentire ciò che voglio e più, talvolta,
      anziché sfociare nel "sentirmi come se già avessi realizzato" si trasforma
      in "malessere per quello che ancora non ho".
      Ho proprio voglia di realizzare quindi: siate generosi coi consigli !!
      Grazie a tutti
      Sofia

      La mia idea e' che a volte e' utile trasformare il pensiero positivo
      in AZIONE POSITIVA
      molto spesso crediamo di poter ottenere quello che vogliamo solo "visualizzando"
      (non dico che non sia possibile, per me TUTTO E' POSSIBILE...)
      dico che qualche volta conviene pensare di meno e agire di piu'...

      Se avessi solo pensato questa lista non leggereste questo msg
      e' vero e' partita da un idea ma poi ho subito AGITO

      E adesso siete in piu' di 450 a leggere questo msg...