2926Re: [mente] (unknown)

Espandi messaggi
  • Claudio
      From: "Sofia Carmi" <sofiacarmi@...>
      To: <mente@yahoogroups.com>
      Sent: Wednesday, April 25, 2001 4:16 PM
      Subject: [mente] (unknown)

      > che ora mi sta rendendo difficili le cose:
      > mi succede che, quando faccio vari esercizi per la visualizzazione,
      > insieme a una rinnovata determinazione se ne spunta anche una
      > fastidiosissima "ansia da prestazione" e quindi la conseguente
      > paura di non farcela

      Significa che tu non stai più OSSERVANDO
      ciò che ti eri proposta di OSSERVARE !
      Non senti ciò che c'è nell'immaginazione !!!!
      Non senti ciò che sente la cosa visualizzata !!!

      >(che porca vacca temo si porti via una buona parte di fatiche). E ancora:
      > più aumenta la capacità di vedere e sentire ciò che voglio e più,
      > talvolta, anziché sfociare nel "sentirmi come se già avessi realizzato"
      > si trasforma in "malessere per quello che ancora non ho".

      Più aumenta la capacita di vedere e sentire ciò che vuoi, più aumenta la tua
      attenzione sulla capacità di vedere e sentire, il che tende a farti
      aumentare questo tipo di esperienza

      Il vedere aumenta l'immaginazione. "Essere" la cosa viualizzata riduce
      l'immaginazione a ZERO... il pensiero si ARRESTA...
      DIVENTI LA COSA CHE OSSERVI !!!! :-))))

      Buon lavoro, Sofia ;-)

      Ciao da Claudio

      Avere una credenza