2927Re: [mente] (unknown)

Espandi messaggi
  • Sofia Carmi

      dear uncle,

      grazie per avermi ricordato il rischio di non passare all'azione dopo aver "deciso".

      Il consiglio che desidero é soprattutto legato al momento in cui, hai messo le azioni e aspetti i risultati, é lì che vi raccontavo di provare a "visualizzare la cosa come fatta".

      Cmq, per spiegare meglio ciò che mi capita:

       é come se iniziando  a "desiderare" utilizzando la visualizzazione e altri metodi, avessi ricordato il motivo per cui avevo smesso di farlo: la paura.

      Kisses

      Sofia