2928Re: [mente] Re: timidezza

Espandi messaggi
  • Vinny
      Infatti...conoscere il sistema renderebbe miliardari!! :-)
      l'unica cosa che conosco per "sentito dire" è un farmaco di nome "Rhoipnol"
      (non so se si scrive così) che elimina qualsiasi tipo di inibizione o paura.
      Per fortuna non è commercializzabile, lo si trova solo attraverso vie
      "oscure" tramite altri paesi, ed è un gran bene, in quanto rende la persona
      incapace di distinguere ciò che è giusto o sbagliato, bene o male...in
      pratica chi lo prende si trova a fare esattamente quello che ha in testa
      senza preoccuparsi di nessuna conseguenza. Un mio amico mentre faceva il
      militare è riuscito a procurarsene....risultato: ha rubato il portafogli ad
      un suo caro amico, e altre cazzate del genere e ancora oggi se ne pente.
      Questo mio post, ha la funzione di essere un suggerimento per tutti coloro
      che magari, alla ricerca di "cure facili" , dovessero scontrarsi con la
      relatà del Rhoinpol.
      Sconsigliato vivamente!!

      un abbraccio!