2929Re: [mente] (unknown)

Espandi messaggi
  • Sofia Carmi

      thanx Claudio,

      quello che mi dai é un ottimo spunto. A me sembrava che la paura e l'ansia iniziassero dopo gli esercizi ma probabilmente, il tutto nasce lì, quando, mentre devo "sentire come se già avessi" forse sento "quanto sarebbe bello avere".

      Accidenti é difficile scrivere di queste cose, dentro sono chiare ma quando le butti nero su bianco... vabeh cmq é piacevole farlo.

      Sofia