2930[mente] Re: timidezza

      >Questo mio post, ha la funzione di essere un suggerimento per tutti coloro
      >che magari, alla ricerca di "cure facili" , dovessero scontrarsi con la
      >relatà del Rxxxxxx.
      >Sconsigliato vivamente!!

      Mi dispiace di doverti bastonare, Vinny,
      ma, forse per leggerezza, hai fatto un errore di valutazione.

      Dici che lo hai fatto per prevenire, MA, di fatto,
      hai informato 450 persone dell'esistenza di un farmaco di cui
      ben pochi ne conoscevano l'esistenza....

      Secondi te è più forte il "non fatelo" oppure
      la curiosità che hai creato??

      Un vecchio adagio del mondo della pubblicità recita: "purchè se ne parli".

      Comunque qualsiasi persona cerchi di vincere la sua timidezza
      con additivi esterni (dal bicchiere di vino in più fino agli psicofarmaci)
      ha totalmente sbagliato strada.. la nostra mente è molto più potente,
      magari si riuscisse a creare una assuefazione al suo uso!!! ;-))
      Molti problemi non ci sarebbero ;-))