2936Re: [mente] "PSICOLOGIA DEL LAVORO":HELP!

      At 21.29 25/04/01 +0200, you wrote:
      Questa frase mi lascia un senso di "stranezza"...
      Per me "pre-occuparmi" significa dare importanza ad una cosa che non c'è
      ancora (e qui mi viene in mente di citare te stesso, "Il passato non c'è
      più, il futuro non c'è ancora...") e dargli importanza mi fa venire
      paura di sbagliare... tu come ti comporti?

      Intendevo dire semplicemente OCCUPARSENE PRIMA
      ...per non proccuparsi dopo ;-)