5109Re: [mente] Bè che dire.....

Espandi messaggi
  • Vinny
      In ogni caso ti ho spiegato personalmente come fartelo
      da solo... esercitati, condiziona i cambiamenti e divertiti!!!

      Si, ricordo. Ora voglio farlo anche con un'altra cosa...ma prima di dire che
      ci sono riuscito volgio aspettare... :-)

      Alfio.... Alfio..... il nostro bastardo dal cuore tenero
      che piace tanto alle donne ;-)))

      Ciao e continua a migliorare!!

      :-) Sarà fatto ai suoi ordini!!!
      P.S.
      Non so se anche questo l'hai fatto apposta, o è stato un caso, ma ricordi
      durante il pranzo? Mi hai detto una frase a proposito dell'autostima che non
      riesco a togliermi dalla mente...davvero, non riescoa non pensarci di
      intinuo, e mi sprona una cifra verso l'obbiettivo di avere una grandissima
      autostima.

      ciao!