5309Regalo.

Espandi messaggi
  • Vinny
      Siccome a pasqua sono tutti più buoni....o era a natale?!?!? bo.....

      Sapete, coinvolgere tutti i canali recettivi di una persona non è cosa facile, ma mi rendo conto che è difficile far capire la PNL a chi ha solo nozioni di base e/o la conosce senza averla provata.
      Sinceramente in questa lista si parla di HNL...cos'è? Volete che vi dica di farvi un giro sul sito? si..lo so, è banale e fastidioso per una persona che non ha voglia di fare un clik in più :-) Se lo volete fare, il link lo conoscete, altrimenti leggete quello che ho da scrivere adesso...
      Siceramente...cosa vorreste migliorare di voi?... sul serio, non scherzo...cosa non vi va?...... Anzi...vorrei estendere l'invito a diverse persone, tutte :-) Nel nostro comportamento ci sono diverse componenti: ad esempio noi potremmo renderci conto che stiamo facendo cose che non vorremmo fare, oppure cose che non riusciamo a fare, oppure cose che vorremmo riuscire a fare...o altre ancora che ci piacerebbe saper fare...
      :-)
      Sapete, vorrei che pensaste alla differenza fra tutte le cose che ho citato. Provateci....
      Edesso, per pochi istanti, pensate o, se vi riesce più facile, mettete una musica che vi gasa...si si si, vi gasa...sapete che significa "GASARSI"??.... ok...dai...METTETELA.. Anzi... aspettate solo di aver letto questa mail però!! :-DD
      Immaginate di....ooopps!!! IMMAGINARE!! Che parola grossa!!!!!!!! che differenza passa fra immaginare e vivere una situazione :-) .. ehehehhe.... (per i più "duri" svelo l'arcano: è la stessa cosa...uguale identica precisa....chi vuole può sforzarsi di smentirmi...con una grande sega mentale :-)))))
      Ok. allora...avete a disposizione una musica che vi gasa... :-) non male come inizio... :-DD
      Adesso...così perchè avete voglia di farlo.... vi fate venire in mente qualche vostra delusione...insoddisfazione...fastidio...fallimento...o cosa cazzo volete voi...basta che sia qualcosa che non volete che succeda ancora, o non volete ripeterlo , o volete riuscire a fare o....fate voi...
      bene...
      mi piacerebbe che vi faceste anche un'idea di queste cose.... identificatele come "cose" e non come "limitazioni". Però...ok ... avete ragione...facciamo così...
      Dentro di voi immaginatevi la frustrazione.......
      la timidezza......
      l'insicurezza.....
      (potete metterci anche 2 giorni...se ci mettete meno va meglio :-)))))
      il fastidio.....
      l'indecisione.....
      .......... volete immaginarvi o provare altre cose? .... :-)))) come volete......... non c'è limite.... Ma ne siete proprio sicuri?!?!?!?!? ... ok ok ok.... dai...ognuno è libero....
      Provate a vedere queste cose come delle sfere nere o grigie...brutte insomma....che si allontanano dal vostro corpo senza lasciavi...che sono sempre li...lontane un metro ma presenti...vi girano attorno... sempre più veloci...e girano...girano...girano....
      Nel frattempo la vosta musica gasante suona...e l'ascoltate...e....l'ascoltate...e vi piace...però....però......... però.......non è ancora arrivato il momento del ritornello...della parte più fica della musica...di quella che vi fa vibrare.... (siete visivi? ok...non è arrivato ancora i momento che vi fa accendere!!! ...)
      Le sfere si alzano e vanno esattamente sopra la vostra testa lontanissime...qualcosa come 1.000.000.000 di km....
      si uniscono in quel punto indefinito dello spazio....
      e..............
      appena la musica si fa sentire.... appena la musica comincia il suo ritornello gasante....appena la musica vi trasmette le sensazioni che desiderate.....le sfere diventano un'unica sfera luminosa...d'oro!!!! E da piccolissima e lontanissima che è si espande come ad illuminare tutto l'universo, e nel momento in cui la musica esplode nel ritornello che più vi piace e vi fa impazzire un'unica luce dorata scende su di voi riempiendovi di nuove risorse, di nuova energia, trasformando l'energia negativa che avevate visualizzato in precedenza in energia positiva utilissima a voi!!
      Immaginate la scena...come se fosse vera....
      immaginatela vera...
      immaginate che possa essere vero...
      immaginate che potete per un istante credere che sia falso....e con la stessa convinzione immaginate che può essere vero...
      Ciò che vi sembra falso potrebbe esserlo...ma ciò che sembra vero può essere falso? ......... qual'è la differenza fra le due cose? cosa vi dice che è vero o falso?.......
      Eh? non ho sentito....
      cosa?!?!!?
      non sento.....
      Cosa è vero o falso?.......... cosa vi manca nel mio esercizio per renderlo vero? ... e per renderlo falso???

      e per cambiare la vosta vita per renderla come volete!?!?!?!?!?!?

      :-)))

      buona Pasqua!