6229Ogg: hack relax

Espandi messaggi
  • tixyenne
      --- In mente@y..., "zio_hack" <zio_hack@m...> ha scritto:
      > qualcuno ha fatto esperienze in proposito? come si fa
      >
      > Infatti
      > IMHO interferiscono solo con i delicati cicli del sonno...

      A proposito Zio:
      nella prima traccia del CD dici che se ti addormenti va bene, tanto
      l'inconscio impara lo stesso.

      Mi è capitato molte volte di addormentarmi ascoltando il CD o altri
      script incisi da me, ma non è mai successo nulla di particolare. (Gli
      esercizi di solito funzionano bene solo se rimango cosciente tutto il
      tempo)

      E' il mio inconscio che non impara?

      Sono io che non sono in contatto con quella parte del mio inconscio?

      Mia mamma che ogni sera si addormenta per ore davanti al televisore
      cosa si è indotta? ;-)

      By Tixan