6840una domanda forse banale.

Espandi messaggi
  • Vinny Penny-wise
    22 gen 13:05
      Qual'è la miglior posizione per leggere un libro?
      Sdraiati?
      Sdraiati su un fianco?
      seduti?

      Certo, la domanda in se potrebbe risultare stupida, ma mi accorgo sempre di
      più che una posizione errata ti fa perdere la concentrazione e ti fa venire
      il mal di testa (specie se si leggono trattati scietifici!).
      Esiste, mi chiedo, una posizione ottimale oppure un libro lo si legge nella
      posizione più consona ad ognuno di noi?

      grazie.