7184Grazie

Espandi messaggi
  • Manuela Magro
      da poco ho iniziato ad utilizzare le mappe mentali
      >applicandole alla mia materia di
      studio (giurisprudenza!), ho capito,
      >in teoria, come si usano, ma nella
      pratica riscontro molte
      >difficoltà...

      Pier, in merito alle difficoltàdi cui parlavo, hai risposto a tutte le domande che avevo in mente, ma non avevo scritto! GRAZIE!

      Applicherò i consigli ricevuti.
      Mi avete fornito molti spunti di riflessione per migliorami!
      La pratica mi aiuterà, inoltre devo imparare a sbarazzarmi di alcune "credenze" che bloccano la mia creatività!
      Mi sento rigida, e pensare che prima di affacciarmi a questa nuova visione della MIA vita(che non include solo le mappe!) mi ritenevo piuttosto creativa.
      Cosa ne pensate della creatività?
       Al corso che ho frequentato, parlavano continuamente di creatività.
      " Bisogna tornare bambini". Un altro punto su cui dovrò lavorare.

      Grazie di cuore a tutti

      Manuela