7194CREDENZE NEGATIVE

Espandi messaggi
  • Manuela Magro
      Continuo a ringraziare tutti per l'accoglienza!

      >Prima credenza negativa ;-))
      >Cosa (o chi) ti fa credere di avere qualcosa che
      ti impedisce di migliorare???

      In 24 anni, non ho mai detto a me stessa " Stai andando bene!", ma mi sono sempre rimproverata quando le cose andavano male...ho sempre atteso approvazioni dall'esterno...ma ne sono arrivate ben poche....anzi era sempre il mio "dovere", avete mai sentito questa frase?
      Mi atterrisce ogni volta  :,-(((

      Ed eccomi qui ,insoddisfatta a cercare non so bene cosa.....a sperare in questa agognata laurea ecc...ecc....ecc...

      >mi ritenevo piuttosto
      >creativa.

      >E perchè ora non
      lo saresti più???
      I metodi che ho imparato per memorizzare le mappe erano fondati sulla creatività...e poi associare parole ad  immagini per memorizzare gli articoli di legge....
      faccio una fatica mostruosa a metterli in pratica....
      Creatività da allenare!

      Mi accorgo che chiedo molto, ma in cambio vi do poco.......
      UN VERO DISASTRO DELLA NATURA (la sfera di cristallo, la faccio scoppiare se continuo così..!)

      Grazie

      Manu