7204CREDENZE NEGATIVE

Espandi messaggi
  • Manuela Magro
      Sauna, massaggi, bagno turco, palestra e sfera di cristallo......
      come fai ad affrontare tutti questi impegni così gravosi??!!

      Ah! Se nel tuo peregrinare, ti dovessi, per caso, trovare a Treviso, mi sdebiterò (per le tue gentili parole!) offrendoti una seduta di solarium nel negozio in cui lavoro...dopo il bagno turco è un toccasana!!!

      Tornando alle cose serie,
      IO non so più se credere in me...
      (sembra la fiera delle banalità!)!
      Continuo a pormi obiettivi, non li raggiungo mai!
      Tutti si aspettano grandi cose da me...e io rallento,
       li deludo e mi sento in colpa!
      Poi, facendo immani sacrifici economici,
      mi iscrivo ad un corso sull' apprendimento rapido
      perché devo muovermi, laurearmi, realizzarmi....
      finisco il corso e non sono più la stessa,
      inizio a parlare di creatività,
       faccio esercizi di rilassamento,
      leggo libri (per ora Robbins!),  affronto tutto in modo diverso,
      mi arrabbio meno ecc...ecc...
      MA ECCO CHE C'E' SUBITO QUALCUNO CHE MI RIPORTA ALLA
      REALTA': "Ma insomma, questo corso ti è servito?Quand'è il prossimo esame?"
      L'ho finito da 20 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E nuovamente perdo il sottile filo di equilibrio che mi ero costruita!

      Ok, FINE DELL' EPISODIO

      Oggi pomeriggio in solarium mi divertirò con l'esercizio
      "segreto"che mi hai consigliato!
      Inizierò con l'inventarmi qualche particolare della loro vita...
      ci sono certi personaggi!!!! Te li raccomando!

      :- )
      Grazie

      Ciao
      Manu