7341Che libri state leggendo

Espandi messaggi
  • Antonio D'Alonzo
      Carissimo Zio, io sto leggendo La ristrutturazione,  Magia in azione e un libro della De Vecchi "Le nuove tecniche di comunicazione" di Maurizio D'Ambra.
      Zio ne approfitto nuovamente per salutarti e ringraziarti per tutto quello che mi hai dato e fatto conoscere attraverso i tuoi prodotti. Spero di venire un giorno ai tuoi corsi per stringerti sinceramente!!