7403Ogg: Gran bel corso...

Espandi messaggi
  • carlobs <snoww@tiscali.it>
      > Il corso di Luglio dell'anno scorso era un corso
      > di COMUNICAZIONE che presupponeva alcune abilità
      > (che sono quelle trattate in CambiareDivertendosi).
      >
      > Ovviamente per una persona alle prime armi può essere
      > un impatto forte (ma... ehi.. se volete un impatto debole
      > lo spezzettiamo in 3 moduli da 3 giorni con il 99% di teoria... ;-))
      > ma è forse proprio grazie a quello che ora sei quello che sei :-)

      sicuramente ha contribuito! sicuramente! infatti sono venuto fuori
      dalla stato mentale in cui ero :-)))

      > Beh, "forse" ;-))
      > Perchè... (riflettici ;-)) il motivo per cui hai capito "molto"
      > di quello che ho fatto sul palco è SOLO perchè hai fatto il corso
      di Luglio.
      > Tieni presente anche un'altra cosa.
      > Quello che pochi "teorici" capiscono è che è INDIFFERENTE che si
      > sappia o meno quello che viene insegnato al corso,
      > perchè la PNL si assimila e non si studia...
      > ..se rifacessi adesso lo stesso corso di luglio avresti
      > la STESSA impressione che hai avuto venendo da me.

      è proprio quel che intendevo dire ;-)

      > Perchè sei cambiato TU ;-)))
      YESSSSSSSS! e voglio cambiare ancora, non voglio mai fermarmi, ci
      sono ancora molte cose da migliorare sempre

      > ;-)
      > Proprio la peggiore motivazione possibile :-))))

      già... però se non fosse stato così nn sarei mai venuto :-)) e nn ne
      sarei mai uscito

      > E fai BENE a rifare TUTTI gli esercizi,
      > anzi... avresti dovuto rifarli immediatamente!

      ti ho detto Venerdì che il mio problema + grande ERA la pigrizia nel
      fare gli esercizi :-(, figurati un anno fa :-((

      > Appena ti vedo a Cambiaredivertendosi ti punisco....
      Magariiii... OT:non comprate macchine usate![€€€€&#=
      8364; di continuo]

      cut
      > Strano che tu abbia avuta questa impressione...
      > ..anche perchè di solito ai corsi "VERI" la probabilità di
      > finire sul palco è ALTISSIMA ;-)), siamo in 2 ad insegnare
      > e ci sono una marea di assistenti in più che da me...
      > ..di solito ci si lamenta del contrario!!!
      :-)

      > Ma te ne pentirai tu :-)))
      Brescia è a distanza di sicurezza :-) purtroppo :-(

      > Ciao
      > Pier
      Ciao
      Carlo