7404Re: [mente] potete aiutarmi?

Espandi messaggi
  • bRiOz
      Mi violento con diete e sacrifici, ma tutto sembra inutile,so x certo che x me è un problema mentale (ho troppi problemi....reali) e vorrei con tutte le mie forze trovare qualcosa, qualche esercizio magari,che renda reali i miei sforzi.....se potete, vi prego aiutatemi...grazie anticipatamente.

      Violenza.... problema mentale... sforzi..... Una bella visione d'insieme ;-)
      NON voglio dilungarmi troppo su questo argomento perchè un giorno potrei
      vendere un corso ;-)))))))
      MA
      da tutto quello che IO ho visto, ho sentito, ho provato, ho testato
      (so che molti di voi mi hanno visto e si staranno chiedendo che tipi di problemi
      di linea potrei avere, ma l'anno scorso pesavo 163kg)
      (scherzo ;-)))))))))

      Comunque sia NON IMPORTA QUELLO CHE MANGI.
      Potrebbe risultare un'affermazione sorprendente ma PER ME è così.
      Questo dimostrerebbe perchè ad alcuni funziona ed alcuni no.....
      echeccavolo... O TUTTI O NESSUNO!

      Sto ancora sviluppando un metodo 100% soddisfatti o rimborsati
      ma per il momento soffermatevi su alcuni punti di riflessione:

      1- LA QUALITA' DEL CIBO
      2- LA CONSAPEVOLEZZA SU COSA MANGI
      3- LO STRESS MENTRE SI MANGIA

      Non c'è la risposta giusta o sbagliata
      Se volete sapere se la vostra risposta è quella giusta.... studiate.... applicate....
      e fatemi sapere i vostri risultati ;-)

      bRiOz
      buon appetito