7412R: [mente] Che libri state leggendo

Espandi messaggi
  • Pandora7

      "Metamorfosi terapeutica" di Bandler e Grinder
      non credo abbia moto bisogno di commenti, l'ho trovato scorrevole e interessantissimo con esercizi da ripetere.

      Ho iniziato poi "Guida per l'esperto alle submodalità", lo leggo a tratti trovando spunto per esercizi da fare in comapgnia

      "Metafore terapeutiche per bambini" di Mills e Crowley ( astrolabio )
      un po più complicato ma dove ho trovato diversi spunti per sciogliere nodi e bizze dei bambini ( io ne ho uno di 4 anni adorabile :-) ed il mio compagno una di 3 e uno di 2 altrettanto deliziosi )

      "Come raggiungere la zona" Barry Sears
      ..il libro come ho già detto  che mi ha convinto a seguire la prima dieta ( anche se non sempre :-P ) della mia vita con risultati soddisfacenti non solo per il peso. ma non è un libro da cui imparare suggestioni ipnotiche

      "La mia voce ti accompagnerà " di Milton Erickson
      un libro che consiglio di leggere e rileggere possibilmente "recitandolo" con tante idee per suggestioni ipnotiche e postipnotiche.

      "COme migliorare il proprio stato fisico, mentale e finaziario " di A.Robbins
      Ho iniziato a leggerlo prima dei precedenti e dopo Barry Sears ma non sono riuscita a finirlo.....per noia.
      Premetto che ammiro Robbins e quello che fa per questo ne ho comprato il libro..ma forse non era il periodo  migliore per approccialro..magari ci riprovo e vi posto i risultati.

      un abbraccio

      Pandora7

      ----
      Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

      Sponsor:
      Moda sport ai tuoi piedi! La scarpa di tendenza del momento la trovi da Oliviero.it
      Clicca qui