7437Vendo Libro di Robbins

Espandi messaggi
  • tixyenne <tixan@eplanet.it>
      Salve a tutti!
      Finalmente mi sono illuminato leggendo il libro di Tony Robbins "Come
      ottenere il meglio da sè e dagli altri" e prima di ritirarmi in una
      caverna in Tibet ho deciso di venderlo.

      Siccome l'ho fotoletto è ancora come nuovo quindi lo vendo al 75% del
      suo prezzo originale: cioè 6 euro invece di 8,26.

      Chi è interessato è pregato di contattarmi privatamente.

      (Chiaramente le spese di spedizione sono a mio carico)

      By Tixan