      From: <furiato.rudi@...>
      To: "mente" <mente@yahoogroups.com>
      Sent: Thursday, May 01, 2003 9:35 PM
      Subject: [mente] (unknown)

      Ciao a tutti,

      Pier ieri scriveva questo:

      >Chiudi gli occhi e soffermati ad immaginare
      >cosa ti piace fare, cosa sai fare, etc....
      >
      >POI passa ad immaginare QUANTE PERSONE
      >al MONDO non sanno ANCORA CHE tu esisti,
      >e prova ad immaginare in che modo quello che sai
      >fare LI AIUTERA' ed avrà un impatto nella loro vita.
      >
      >VEDI come GRAZIE a quello che tu puoi fare per
      >loro queste persone sono più felici....
      >
      >E poi immagina il percorso all'inverso...
      >immagina COME hanno fatto a venire in contatto
      >con te... poi...

      .......... e ti ringrazio per i consigli. Ma in merito a questo voglio farti
      una domanda, io sono un venditore, faccio il venditore da 5 anni e forse è
      la cosa che so fare meglio.
      Come si potrebbe adattare il processo di cui sopra con quello che faccio? Ah
      dimenticavo, vendo detergenti industriali e sia il lavoro che i guadagni
      vanno bene, ma il mio sogno è quello di diventare un imprenditore.....anche
      se non so ancora di cosa..... Come posso in questa situazione avere un
      IMPATTO nella vita delle persone tanto da AIUTARLI a vivere meglio? Come
      posso renderle più FELICI vendendo detergenti? Certo posso trattarli bene,
      farli risparmiare o dargli un ottimo servizio ma non credo che tu ti
      riferissi col termine FELICITA' a queste cose superficiali.......

      Grazie per chi mi vorrà rispondere.

      Ps. Come faccio a sapere che tipo di imprenditore diventare? :-)........

      Cambiare Divertendosi 17-18 Maggio 2003 Reggio Emilia. Ancora pochi posti!

      L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle
      http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html