7441Re: [mente] Vendo Libro di Robbins

Espandi messaggi
  • Spillo
      >Salve a tutti!
      >Finalmente mi sono illuminato leggendo il libro di Tony Robbins "Come
      >ottenere il meglio da sè e dagli altri" e prima di ritirarmi in una
      >caverna in Tibet ho deciso di venderlo.
      >
      >Siccome l'ho fotoletto è ancora come nuovo quindi lo vendo al 75% del
      >suo prezzo originale: cioè 6 euro invece di 8,26.
      >
      >Chi è interessato è pregato di contattarmi privatamente.
      >
      >(Chiaramente le spese di spedizione sono a mio carico)

      sono ESTEREFATTO!!!!!!
      inanzitutto per la tua ingratituidine per il libro..
      mi sembra quasi una bestemmia!
      [fossy tony mi offenderei.. e non poco]

      ma come? io cerco di insengarti a vivere meglio.. a vivere in contesti di
      abbondanza..
      ti regalo un mondo pieno di nuove possibilità...
      tutto questo solo con un libro oltretutto molto economico....

      e tu cerchi disperatamente di rivenderlo il prima possibile per recuperare 6
      euro meno le spese di spedizione?????

      QUESTO NON E' UN CONTESTO DI ABBONDANZA...
      questo è il contesto di scarsità più grave che abbia mai visto!

      se compri i libri solo per fotoleggerli e poi rivenderli...
      bene.. sappi che c'è un mucchio di cose che ti stai perdendo...

      vai in biblioteca... avrai da fotoleggere per i prossimi mille anni... e
      GRATIS!!!!
      senza dover mettere di tasca tua il 35% del libro più spese di spedizione!

      magari sto esagerando la situaizone....
      ma io ho incominciato a studiare la pnl con "usare il cervello per cambiare"
      e "come ottenere.."
      il prezzo che potrei ricavare vendendo quei libri non coprirebbe mai la
      perdita
      [per pochi euro?? mi perdo tutta una vita di possibilità??]

      e poi se li vendessi mi sembrebbe di dire: ok.. ho imparato tutto quello che
      questi libri possono insegnarmi.
      MA NON E' COSI!!!!
      c'è ancora moolto da imparare!!!

      ok...
      vendi il tuo libro.. so che non ti fermerai a riflettere per renditi conto
      di quanto sia stupido! Ora:))) prima di farlo... pensa che hai speso dei
      soldi per quel libro...
      e lo vuoi vendere senza neanche averlo letto in modo accurato?

      Un Saluto
      Spillo