7443come fare con lo Slow time

Espandi messaggi
  • remo checola
      ... per lo slow time..... ci sto provando e riprovando... ma non ci riesco...
      .... comincio a credere che sia una frottola...... (ma io di RB mi fido ciecamente!!!)

      Remo

      yukio@... wrote:

      ...ho provato a fare l'esercizio dell'estrazione delle submodalità
      relative allo Slow Time e Fast Time.... ma, non riuscendo a distinguere
      delle submodalità chiave relative a queste mie passate esperienze, l'esercizio
      non mi riesce....

      A proposito, se qualcuno riesce, a comando, a distorcere il proprio tempo...
      in modo tale da vedere gli altri muoversi al rallentatore... beh... se mi
      dice come fa... e riesce a farmelo fare... giuro che Le do un bacio in bocca!!!!!
      (astenersi uomini e perditempo!   ;-)))